Blog

Agriturismo Castiglione | Prile | Weekend Romantico vicino al Mare

Per un weekend romantico di San Valentino vi aspettiamo all’Agriturismo Castiglione Prile, ad un passo dal bellissimo mare d’inverno di Castiglione della Pescaia!

San Valentino è alle porte… cosa c’è di meglio che concedersi una breve fuga d’amore lontani dallo stress e dai ritmi frenetici della città?

 

All’Agriturismo Castiglione Prile tutto è pronto per accogliervi e farvi passare delle piacevolissime giornate all’insegna del relax e del comfort.

L’ampio camino del nostro soggiorno è pronto a scaldare le vostre serate e diversi tipi di alloggi sono a disposizione per esaudire ogni vostra esigenza. Infatti, gli appartamenti, che con i loro nomi rievocano alcune specie di flora e di fauna locali, sono dotati di tutte le comodità per rendere il vostro soggiorno indimenticabile!

Tutti arredati in stile rustico toscano, in perfetta sintonia con l’ambiente circostante…

L’Azienda Agrituristica Prile, nel cuore della natura maremmana è il luogo ideale dove trascorrere le vostre vacanze. Qui infatti è possibile staccare dalla vita frenetica e caotica della città e immergersi in una vera e propria oasi di pace e di tranquillità per rigenerare il corpo e la mente. 

A due passi dall’Oasi faunistica della Diaccia Botrona e delle celebri spiagge di Castiglione della Pescaia…

L’Agriturismo Castiglione Prile è il punto di partenza ideale per coloro che desiderano immergersi nella natura più vera e dedicarsi a piacevoli passeggiate, che grazie al clima mite di questa terra sono possibili anche in piena stagione. Rimanendo nei dintorni si può scegliere infatti di visitare la Riserva Naturale della Diaccia Botrona, ricca di tante specie di flora e di fauna, tutte da scoprire, oppure le bellissime spiagge maremmane bagnate dallo splendido mare, ancora più suggestivo in inverno.

Il mare d’inverno è romanticismo, è silenzio, è un luogo tranquillo dove poter godere a pieno della bellezza e del relax.

E cosa c’è di più romantico a San Valentino di una bellissima passeggiata in coppia sulla battigia deserta? 

Share


Stagione 2020

Siamo spiacenti di informare la gentile clientela che la Piscina per la Stagione 2020 rimarrà chiusa.

Certi della vostra comprensione vi aspettiamo per offrirvi un indimenticabile soggiorno vicino al Mare di Castiglione della Pescaia.